"Smart" Watch LG G Guarda sono sul mercato da meno di due mesi, e il produttore è già al lavoro sulla seconda generazione del dispositivo, secondo il coreano Resource Korea Times. Secondo il giornale, LG crea un modello con un occhio al iWatch e sarà posizionato come un concorrente diretto per la prossima orologio intelligente "frutto" della società.
Si afferma che il G Watch 2 applicata al display basato su diodi organici emettitori di luce anziché IPS schermo. Nella creazione di ore di seconda generazione hanno partecipato divisione LG Electronics, LG Display, LG Innotek e LG Chem, indica la fonte. Il gadget sarà ottenere una funzione di riconoscimento vocale, e la base accessorio hardware sarà il processore di Qualcomm, dal momento che il lavoro sul Odino non è ancora giunta al termine. In futuro, LG vede la possibilità di utilizzare tecnologia aziendale cristallo Odino.
Come scrive il quotidiano, citando un rappresentante della LG, il prima è prevista per la fiera IFA 2014 che si terrà dal 5 al 10 settembre a Berlino.
Non è noto se mostrato indossato sul polso gadget al pubblico: è possibile, il dispositivo vedrà solo i produttori cronometri eminenti, che LG sta cercando di entrare in una partnership strategica.
L'attuale modello LG G Guarda gira su piattaforma Android Wear e design diverso senza pulsanti sempre schermo attivo per la massima praticità e comfort di utilizzo. Orologio basa su processore da 1,2 GHz e 400 Snapdragon completato 1,65 pollici IPS-screen con una risoluzione di 280 x 280 pixel, 512 MB di RAM, 4GB di memoria interna, Bluetooth 4.0 e la capacità della batteria di 400 mAh.
visualizzare più Replica Rolex e Repliche Rolex Datejust II
没有评论:
发表评论